SPEDIZIONE GRATUITA DI 120.-

0
3'950 Prodotti ecologici e Naturali
Prodotti organici, rispettosi del corpo e della terra
Carrello 0

Costi e tempi di consegna

SwissEcoShop.ch è un'azienda svizzera, quindi tutte le nostre scorte sono in Svizzera! (a differenza di molti siti che terminano con .ch, ma che spediscono pacchi dall'estero...).
Con noi, i vostri pacchi vi arrivano rapidamente tramite la Posta Svizzera.

Economia

da 2 a 3 giorni, se prima delle 17:00

Priorità

da 1 a 2 giorni, se prima delle 11.00

A partire da CHF 120 Gratuito CHF 2.00
Da CHF 30 a 120 CHF 5,50 CHF 7.50
Meno di CHF 30 CHF 9.50 CHF 11.50

Dettagli sulla spedizione

Il nostro negozio è stato appena rinnovato da cima a fondo e alcuni testi sono ancora in fase di stesura. Grazie per la vostra comprensione!

Spiegazione dei costi

Il prezzo di spedizione non rappresenta i costi effettivi e abbiamo deciso di coprire noi stessi una parte di questi costi.

Il costo di una spedizione è composto da:

  • Affrancatura della Posta Svizzera (minimo 7.-)
  • Il prezzo della scatola (circa 50 centesimi)
  • L'imbottitura (circa 50 centesimi)
  • La tasca per l'indirizzo
  • Nastro adesivo

Pertanto, una spedizione ci costa almeno 8,50. Vi offriamo quindi 3,- sul costo effettivo della spedizione (per l'esempio di una spedizione che costa 5,50).

Disponibilità del prodotto

Abbiamo una grande maggioranza di prodotti in magazzino, ma può capitare che un articolo manchi, in questo caso:

  • Cerchiamo di contattarvi per e-mail e poi per telefono.
  • Se non riusciamo a contattarvi rapidamente, vi invieremo una parte dell'ordine (il saldo vi sarà spedito il prima possibile a nostre spese)

Se riusciamo a contattarvi: vi verranno offerte diverse opzioni:

  1. Creiamo un credito sul vostro conto cliente per il prossimo ordine e annulliamo l'articolo (sconto per il valore dell'articolo mancante).
  2. Vi invieremo la merce già in magazzino e il saldo seguirà il prima possibile - Non pagherete alcun supplemento per il 2° pacco! I tempi di attesa vi saranno comunicati
  3. Vi invieremo la merce non appena sarà disponibile in magazzino - Un'unica spedizione è meglio per l'ambiente! I tempi di attesa vi saranno comunicati
  4. Se non c'è altra soluzione per voi: vi rimborseremo il prezzo dell'articolo mancante sul vostro conto corrente bancario o postale

Preferiamo accreditare il più possibile l'ordine successivo per evitare di dover inviare 2 articoli per un solo ordine. Siamo un negozio biologico... ma la scelta è sempre vostra!

Ordini di imballaggio

Compensazione delle emissioni di CO2

Tutte le nostre spedizioni sono compensate da spedizioni ProClima. Per maggiori informazioni, consultare la pagina"Imballaggio ed ecologia"

Imballaggio

Tutte le nostre spedizioni sono compensate da spedizioni ProClima. Per maggiori informazioni, consultare la pagina

Indietro (Sintesi)

Attenzione: SwissEcoShop.ch accetta SOLO la restituzione di prodotti che non hanno subito danni esterni e che non sono stati aperti.

Il costo della restituzione è a tuo carico: siamo un negozio ecologico e, a differenza di alcuni grandi operatori, non vogliamo incoraggiare spedizioni e restituzioni che non hanno nulla a che fare con l'ambiente...

Informazioni dettagliate sulla restituzione sono disponibili nelle nostre FAQ: https://support.swissecoshop.ch/knowledge-base/

Aggiornato, gennaio 2022 / Revisione 17