Costi e tempi di consegna
SwissEcoShop.ch è un'azienda svizzera, quindi tutte le nostre scorte sono in Svizzera! (a differenza di molti siti che terminano con .ch, ma che spediscono pacchi dall'estero...).
Con noi, i vostri pacchi vi arrivano rapidamente tramite la Posta Svizzera.
Economiada 2 a 3 giorni, se prima delle 17:00 | Prioritàda 1 a 2 giorni, se prima delle 11.00 | ||
A partire da CHF 120 | Gratuito | CHF 2.00 | |
Da CHF 30 a 120 | CHF 5,50 | CHF 7.50 | |
Meno di CHF 30 | CHF 9.50 | CHF 11.50 |
Dettagli sulla spedizione
Il nostro negozio è stato appena rinnovato da cima a fondo e alcuni testi sono ancora in fase di stesura. Grazie per la vostra comprensione!
Spiegazione dei costi
Il prezzo di spedizione non rappresenta i costi effettivi e abbiamo deciso di coprire noi stessi una parte di questi costi.
Il costo di una spedizione è composto da:
- Affrancatura della Posta Svizzera (minimo 7.-)
- Il prezzo della scatola (circa 50 centesimi)
- L'imbottitura (circa 50 centesimi)
- La tasca per l'indirizzo
- Nastro adesivo
Pertanto, una spedizione ci costa almeno 8,50. Vi offriamo quindi 3,- sul costo effettivo della spedizione (per l'esempio di una spedizione che costa 5,50).
Disponibilità del prodotto
Abbiamo una grande maggioranza di prodotti in magazzino, ma può capitare che un articolo manchi, in questo caso:
- Cerchiamo di contattarvi per e-mail e poi per telefono.
- Se non riusciamo a contattarvi rapidamente, vi invieremo una parte dell'ordine (il saldo vi sarà spedito il prima possibile a nostre spese)
Se riusciamo a contattarvi: vi verranno offerte diverse opzioni:
- Creiamo un credito sul vostro conto cliente per il prossimo ordine e annulliamo l'articolo (sconto per il valore dell'articolo mancante).
- Vi invieremo la merce già in magazzino e il saldo seguirà il prima possibile - Non pagherete alcun supplemento per il 2° pacco! I tempi di attesa vi saranno comunicati
- Vi invieremo la merce non appena sarà disponibile in magazzino - Un'unica spedizione è meglio per l'ambiente! I tempi di attesa vi saranno comunicati
- Se non c'è altra soluzione per voi: vi rimborseremo il prezzo dell'articolo mancante sul vostro conto corrente bancario o postale
Preferiamo accreditare il più possibile l'ordine successivo per evitare di dover inviare 2 articoli per un solo ordine. Siamo un negozio biologico... ma la scelta è sempre vostra!
Ordini di imballaggio
Compensazione delle emissioni di CO2
Tutte le nostre spedizioni sono compensate da spedizioni ProClima. Per maggiori informazioni, consultare la pagina"Imballaggio ed ecologia"
Imballaggio
Tutte le nostre spedizioni sono compensate da spedizioni ProClima. Per maggiori informazioni, consultare la pagina
Indietro (Sintesi)
Attenzione: SwissEcoShop.ch accetta SOLO la restituzione di prodotti che non hanno subito danni esterni e che non sono stati aperti.
Il costo della restituzione è a tuo carico: siamo un negozio ecologico e, a differenza di alcuni grandi operatori, non vogliamo incoraggiare spedizioni e restituzioni che non hanno nulla a che fare con l'ambiente...
Informazioni dettagliate sulla restituzione sono disponibili nelle nostre FAQ: https://support.swissecoshop.ch/knowledge-base/
Aggiornato, gennaio 2022 / Revisione 17